3 Agosto 2020 Mariya Savchenko Permanent Beauty

Faccio un lavoro BELLISSIMO e vi racconto il perché

Faccio un lavoro BELLISSIMO e sabato ne ho avuto la riprova.
Per farvi capire vi racconto di un lavoro di correzione molto complesso e della gioia che ho provato al termine della seduta.
Sfidando il caldo di Agosto e il traffico, Tamara e Elena sabato hanno fatto quasi 10 ore di macchina in un giorno solo per venire da me.
Sono partite alle 5 del mattino per raggiungermi alle 10 a Riccione, eseguire dei lavori, fare una passeggiata sul lungomare e ripartire nel pomeriggio alla volta di casa.

Perché tanta strada per eseguire una seduta di trucco permanente?

Tamara, una mia cara cliente, doveva solo ritoccare le sopracciglia, da me eseguite.
Elena invece mi ha presentato un problema più complesso: mi ha chiesto di correggere un pessimo lavoro eseguito da un altro operatore sia sulle sopracciglia che sugli occhi.
Eccolo:
Succede spesso.
Un buon 70% delle clienti mi chiede la correzione di lavori male eseguiti da altri.
Ogni lavoro va valutato singolarmente, ma purtroppo rimuovere un tatuaggio, soprattutto se intorno alla zona occhi, NON SEMPRE è possibile, tanto è vero che in alcuni casi anche i medici si rifiutano di intervenire con il laser.
UN LAVORO BENE ESEGUITO COSTA SEMPRE MENO DI UNA CORREZIONE!
Correggere un lavoro del quale non si è contente costa certamente di più che eseguirlo bene da subito e spesso possono essere necessarie anche più di due sedute per terminare.
Il consiglio che do sempre è di verificare l’abilità dell’operatore PRIMA di affidare il vostro viso a uno sconosciuto, non cercare la tariffa necessariamente più bassa o la soluzione più vicina a casa, perché la frequenza con cui mi vengono chieste le correzioni mi fa capire che ci sono tante clienti scontente e tanta gente che lavora bene al di sotto delle aspettative.

Come è andata con Elena?

Fortunatamente, anche se con difficoltà, sono riuscita a correggere sia il lavoro sulle sopracciglia che quello dell’eyeliner, realizzando quello che mi ha chiesto.
Ve lo mostro:
Con lei e con Tamara ci vedremo il mese prossimo, sia per il ritocco che per iniziare un altro lavoro, stavolta nuovo, rispettivamente su labbra e occhi.
Ecco il volto, dove potete vedere sia il lavoro di copertura delle sopracciglia che quello di copertura del vecchio eyeliner:
Copertura e correzione vecchio tatuaggio sopracciglia e occhi

Copertura e correzione vecchio tatuaggio sopracciglia e occhi

Parole che mi riempiono di orgoglio

Un’ultima cosa: sono rimasta davvero tanto SORPRESA e ORGOGLIOSA nel vedere quanta FIDUCIA le mie clienti hanno in me.
Questo mi spinge a lavorare dando sempre il massimo, anche quando le condizioni, come in questo caso, erano decisamente difficili.
E’ una grande soddisfazione vedere andare via CONTENTE delle clienti venute da così lontano.
Come ho detto all’inizio: faccio un lavoro BELLISSIMO: ogni tanto rendo più felici le persone.
Mariya
, , , , , , , , , , ,

CONTATTI

Per qualunque informazione o per un primo appuntamento contattami