21 Giugno 2021 Mariya Savchenko Permanent Beauty

Se vuoi puoi. Il saluto alle mie allieve del Corso Base di Giugno


 

Se vuoi puoi. Questa è la frase che riassume lo spirito del corso base appena terminato.

Non esistono ostacoli troppo grandi, ma solo motivazioni troppo deboli.
E ne servono di motivazioni solide per pensare di avviarsi a una professione tanto tecnica e artistica come la nostra. Un’attività, quella del dermopigmentista, che spesso viene portata avanti in proprio con le sole proprie forze e capacità, tra il lavoro in studio e le ore di formazione, vitali e preziose, anche per professionisti ad un livello ormai alto.

Perché smettere di formarsi significa iniziare a smettere.

Due storie di due mie allieve mi hanno colpito questa volta: la prima per pagarsi il corso (senza l’aiuto della sua famiglia) ha trovato lavoro in pizzeria, sacrificando il suo tempo libero per poter imparare con me questa professione. Si è data da fare attivamente, si è messa all’opera e ha dimostrato di volere davvero questa occasione.

La seconda ha sacrificato il suo sonno, perché per poter partecipare durante il giorno ha dovuto cambiare turno e lavorare di notte, a Falconara, da mezzanotte alle 4 del mattino, dormendo solo poche ore al giorno per tutta la settimana.

Le persone con questa determinazione non possono essere fermate.
Se inquadrano un obiettivo puntano dritte al bersaglio, e se sbagliano una volta, riprovano fino a quando non fanno centro, ripetutamente.

Sono fiera di voi. Sono fiera di essere la vostra insegnante.
Grazie di aver scelto me e la mia accademia per raggiungere i vostri obiettivi di vita.

Mariya

, , , , , , ,

CONTATTI

Per qualunque informazione o per un primo appuntamento contattami