17 Aprile 2021 Mariya Savchenko Permanent Beauty

Congratulazioni ai bravissimi allievi del corso base di Aprile

Corso Base Dermopigmentazione, consegna degli attestati

Succede ogni volta, e ogni volta è speciale.

Ogni corso, soprattutto quello base, mi regala delle emozioni fortissime. C’è qualcosa di magico nell’affrontare insieme l’inizio di un percorso così importante. Ogni volta sento quell’emozione rinnovarsi, stringermi dentro e trasformarsi nella carica che devo trasmettere.

Durante la mia formazione come dermopigmentista ho frequentato corsi di ogni tipo, alcuni dei quali erano all’interno di grandi sale piene di studenti come me. L’insegnante era il più delle volte lontana, e durante tutta la durata del corso spesso avevo solo un paio di occasioni per parlare con lei. E tutto sempre molto velocemente. Mi sono sentita tante volte un piccolo numero, un nome scritto su una lista.

Queste esperienze mi hanno fatto capire oggi l’importanza di stabilire – come prima cosa – un legame forte con la persona che ti ha dato fiducia, il futuro professionista che ti ha affidato il compito di formarlo.

Chi si iscrive ai miei corsi è una persona speciale, perché decide di iniziare un percorso difficile che lo porterà a lavorare in autonomia, affidandosi completamente alle proprie mani e alla propria capacità imprenditoriale, in un mondo estremamente competitivo e in costante evoluzione.

Dovrà crescere in fretta, diventare veloce, bravo nel comunicare, valido tecnicamente. Ma soprattutto: non dovrà arrendersi mai, perché vivrà della sua professione.

Io sento molto questa responsabilità ed è per questo che non posso essere da meno. Ho il dovere di dare sempre il massimo, in ogni situazione, in ogni momento.

In bocca al lupo a tutti gli allievi di questo corso, che si sono dimostrati eccezionalmente bravi e veloci nell’apprendere.
Per voi ci sarò sempre.

Congratulazioni sincere,
Mariya

 

Il laboratorio è stato svolto in uno spazio sufficientemente ampio da garantire il corretto distanziamento dei lettini e con l’uso delle mascherine, insieme all’attuazione di tutte le procedure di sicurezza necessarie per uno svolgimento in sicurezza. Le foto sono state scattate al termine del corso, dopo aver trascorso molti giorni insieme e senza aver frequentato ambienti esterni senza le dovute precauzioni. Il legame stabilito con questo gruppo è stato davvero speciale, ricco di emozioni. Le mascherine sono state tolte solo per il tempo necessario a scattare delle foto ricordo, in modo da conservare nella memoria la bellissima esperienza insieme.

, , , , , , ,

CONTATTI

Per qualunque informazione o per un primo appuntamento contattami