Trucco permanente labbra

Il trucco permanente labbra è una tecnica di dermopigmentazione che va a enfatizzare la naturale bellezza della tua bocca. Si tratta di un trattamento consigliato a chi desidera ottenere un effetto labbra pieno, colorato o per correggere lievi asimmetrie. Ideale per chi vuole correggere dei piccoli difetti o valorizzare una bocca poco carnosa.

La tecnica del trucco permanente alle labbra deve essere effettuata da una/un visagista professionista e certificato. Un modo per valorizzare la bocca e renderla protagonista del tuo viso.

Tatuaggio contorno labbra

Il tatuaggio contorno labbra è una tecnica che ricalcava l’effetto della matita sulle labbra, usando una colorazione leggermente più scura di quella usata per il riempimento. La tecnica più di moda oggi è quella del riempimento uniforme, dal look più omogeneo e compatto. Il tatuaggio contorno labbra è comunque sempre possibile da realizzare, anche con il trucco permanente.

Perché scegliere il trucco permanente

Perché optare per un trattamento di trucco permanente?

Perché si tratta di una tecnica sicura e realizzata da professionisti del settore.

tatuaggio labbra trucco permanente (dermopigmentazione)I pigmenti che vengono impiegati dalla visagista sono una tipologia di pigmento che non rovina assolutamente la pelle. I prodotti utilizzati sono tutti ipoallergenici, danno modo alla professionista di creare delle splendide sfumature e migliorare le tue labbra con pochi gesti.

Dopo aver effettuato la prima seduta di trucco permanente è possibile rinfrescare il colore con il passare del tempo, in modo da rendere più brillanti le zone trattate. Il trucco permanente ha come obiettivo quello di creare delle labbra molto naturali e gradevoli alla vista. Si tratta di una tecnica perfetta se desideri apparire sempre in ordine e curata. Potrai apportare delle piccole modifiche alle tue labbra ma senza doverle stravolgerle, infatti, il bello del trucco permanente è la sua grande naturalezza.

Una tecnica in grado di fondersi con i colori naturali del tuo incarnato, un lavoro preciso, in base ai desideri del cliente e soprattutto personalizzato. Optare per un trattamento di trucco permanente è una scelta intelligente per enfatizzare la tua bellezza. Indicato a chi desidera mettere in risalto i dettagli e a chi sente il bisogno di modificare una parte del suo volto con pochi step e precisione. L’obiettivo principale della visagista è quello di migliorare il viso della/del cliente, mettere in risalto i punti di forza e modificare eventuali difetti.

Il viso apparirà immediatamente più allineato, armonioso, bello e curato. Per scegliere la giusta tonalità è importante basarsi sul proprio incarnato, valutare la tipologia di trucco che si utilizza ogni giorno e seguire i suggerimenti della visagista. Una professionista sarà in grado di realizzare una bocca naturale, dai toni tenui e delicata, perfetta per donare al tuo volto un qualcosa in più.

Prezzi trucco permanente labbra

Quanto costa questo lavoro di trucco permanente labbra?

Visita la pagina dei prezzi e guarda il listino aggiornato.

Che differenza c’è tra applicare un semplice rossetto e regalarsi un trattamento di dermopigmentazione labbra?

permanent makeup labbra Bologna, Ravenna, RiccioneUna differenza enorme.
Il risultato cosmetico può apparire identico, ma con la dermopigmentazione possiamo:

  • Ridefinire il contorno
  • Riempire le labbra con un colore omogeneo e compatto
  • Correggere delle lievi asimmetrie
  • Correggere lievi inestetismi

Oltre a questo, avrai delle labbra sempre perfette in ogni condizione: sudore, caldo, al mare, in piscina, dopo la doccia.

In cosa consiste il trucco permanente labbra?

Si tratta di una tecnica che si basa sulla dermopigmentazione del contorno delle tue labbra, questo serve a trasformarle e renderle molto più turgide. L’aspetto sarà immediatamente più rimpolpato e sexy, l’obiettivo è quello di enfatizzare le labbra al massimo e donare un aspetto più definito. Grazie al trucco permanente labbra è possibile ottenere, in tempi brevi, una bocca più bella e seducente. Per raggiungere un risultato ottimale è necessario puntare su dei colori poco accesi e naturali, indicati per disegnare un contorno labbra realistico e raffinato.

Con la dermopigmentazione permanente labbra possiamo definire il contorno, uniformare il colore e correggere eventuali asimmetrie. Il tutto può essere realizzato con delle tecniche particolari che si avvalgono di ombreggiature, colore, chiaroscuri e effetti illuminanti.

 

Guarda il blog con i miei lavori

Ti mostro alcuni dei miei ultimi lavori di trucco semipermanente labbra su clienti vere e non su modelle. Quelli che vedi sono quindi risultati reali su persone comuni di tutte le età.

CONTATTI

Per qualunque informazione o per un primo appuntamento contattami