4 Maggio 2022 Mariya Savchenko Permanent Beauty

Tatuaggio Labbra semipermanente: quanto dura, quando costa e se fa male

tatuaggio labbra semipermanente, quando costa quando dura

Tatuaggio Labbra semipermanente: quanto dura, quando costa e se fa male

Tatuaggio labbra semipermanente: la soluzione non dolorsa e immediata per dare volume e definirne contorno labbra. E un trattamento quello del tatuaggio labbra che mi viene tanto chiesto, anche da chi si appresta per la rima volta a realizzare un trucco permanente per sè. L’effetto volume è sempre tanto apprezzato, e questo tipo di tatuaggio è utile anche per correggere asimmetrie e discromie delle labbra.

Il tatuaggio labbra viene sempre eseguito con il dermografo, la macchinetta per la dermopigmentazione, molto simile a quella dei tattoo classici che però contiene un ago apposito per essere usato sulla delicata zona della bocca.

Sebbene si stia assistendo a un ritorno di queste tendenza trucco labbra, oggi si punta più alla naturalezza estrema per ciò che concerne il tatuaggio alle labbra, preferendo piuttosto agire in maniera più estrema con il make-up.

Le tecniche tatuaggio labbra di oggi, quindi, sono votate soprattutto alla ripigmentazione dell’area (per esempio in caso di labbra molto chiare) e alla correzione di eventuali asimmetrie, insieme a un generico effetto volumizzante -che certo non guasta mai!

Quando costa il tatuaggio semipermanente labbra?

Il costo in italia varia tra le 250 e le 600 euro per le due sedute. Ti invito a consultare il mio listino prezzi che è sempre aggiornato

Dove mi trovi

Il mio studio è a Riccione: sono molto vicina alla stazione del treno e quindi facilmente raggiungibile da Bologna, Ancora, Ferrara, Rimini, Cattolica, Venezia e da Milano.

, , ,

CONTATTI

Per qualunque informazione o per un primo appuntamento contattami