7 Ottobre 2021 Mariya Savchenko Permanent Beauty

Copertura tatuaggio sopracciglia con tecnica a pelo: ti mostro questo mio lavoro

Copertura tatuaggio sopracciglia con tecnica a pelo

Copertura tatuaggio sopracciglia con tecnica a pelo

Ti mostro un nuovo sopracciglio iperrealistico non ancora terminato, ma dove è già evidente la copertura del tatuaggio precedente eseguito da un altro dermopigmentista, dall’aspetto assolutamente innaturale.

Il nuovo lavoro, eseguito con la tecnica a pelo, verrà completato con la seconda seduta con l’aggiunta di ulteriori peli, che serviranno a sfumare la transizione tra il nuovo e il vecchio lavoro sottostante oltre che a raggiungere un livello di densità ottimale per questo viso.

Come coprire un tatuaggio alle sopracciglia che non piace più? con un buon camouflage

Tante clienti mi chiamano per risolvere il problema di un tatuaggio che non piace più, eseguito in maniera approssimativa o con tecniche ormai superate. Fortunatamente non sempre è necessario ricorrere al laser, grazie a una buona copertura di un lavoro nuovo.

Quanto costa coprire un tatuaggio alle sopracciglia con un nuovo lavoro?

I lavori di copertura e camouflage vanno valutati preventivamente caso per caso, dopo la consulenza. In generale, i prezzi dei lavori di dermopigmentazione sopracciglia, eseguiti da me con la tecnica iperrealistica o sfumata, puoi trovarli nel mio listino in questa pagina.

Quante sedute sono necessarie per coprire un vecchio tatuaggio?

Dipende molto dall’estensione del vecchio tatuaggio, dal tipo di pigmento usato e da alcuni altri fattori.

I trattamenti di remover vanno valutati sempre caso per caso: è buona regola fissare un appuntamento e vedere la cliente di persona in modo da discutere insieme a lei su come agire e su quali risultati potrà ottenere, oltre a valutare il costo del trattamento che dovrà affrontare.

In generale, possiamo dire che i lavori di dermopigmentazione si realizzano in due sedute. Quando verrai per la prima seduta riceverai la mia consulenza, che serve a illustrarti cosa andremo a fare. Disegneremo la forma e sceglieremo il colore adatto al lavoro che vogliamo realizzare. La progettazione veloce del disegno a matita viene eseguita su un solo occhio o sopracciglio ed è funzionale alla realizzazione del lavoro di dermopigmentazione

Proseguiremo quindi con la prima seduta, dandoci appuntamento per la 2a, che avviene entro due mesi dalla prima.

Il trattamento di copertura di un vecchio tatuaggio con uno nuovo è doloroso?

Assolutamente no. Sebbene la percezione del dolore sia soggettiva, nessuna delle mie clienti riporta di aver sentito dolore durante il trattamento. A differenza del tatuaggio artistico, per intenderci quello eseguito in maniera indelebile sul corpo, il trucco permanente è molto meno invasivo e doloroso. Al massimo si può avvertire un leggero fastidio in alcuni momenti o in determinate zone trattate.

CONTATTI

Per qualunque informazione o per un primo appuntamento contattami