21 Settembre 2022 Mariya Savchenko Permanent Beauty

Corso sopracciglio iperrealistico: perché scegliere il corso di gruppo nella mia accademia

Corso tatuaggio sopracciglia trucco permanente

Corso trucco permanente Sopracciglio Iperrealistico, tecnica a pelo: perché scegliere il corso di gruppo nella mia accademia

Eccomi felice e soddisfatta con le mie splendide allieve del Corso Sopracciglio Iperrealistico di Settembre. Un gruppo che ha lavorato benissimo insieme, dando vita a un’esperienza formativa davvero intensa e completa, sia dal punto di vista teorico che pratico.

A chi crede che un corso di gruppo valga meno di un individuale, faccio presente che certamente avere l’insegnante tutta per sé rappresenta un valore indiscutibile, ma anche frequentare una classe opportunamente assortita e dimensionata ha molti vantaggi.

Il corso di gruppo è la formula più conveniente

Il valore di un corso di gruppo – oltre alla convenienza economica – sta nella condivisione dell’esperienza formativa e nel confronto: si lavora individualmente ma si ha anche modo di confrontarsi con la collega con la quale abbiamo più affinità. Si fanno conoscenze, ci si scambiano opinioni, ci si dà coraggio, ci si scambia consigli su quanto si sta apprendendo dall’insegnante.

Già…l’insegnante: questa deve trasmettere informazioni chiare, puntuali, distribuite in un programma ben articolato e completo. E soprattutto deve trasmettere la sua passione per quest’arte, perché la sola nozione meccanica non basta certamente a costruire un bagaglio professionale sufficiente ad affrontare il lavoro quotidiano.
In bocca al lupo a tutte!

CONTATTI

Per qualunque informazione o per un primo appuntamento contattami