16 Febbraio 2022 Mariya Savchenko Permanent Beauty

Cosa significa realizzare un sopracciglio davvero iperrealistico? Ti mostro un tatuaggio pelo a pelo dall’aspetto ultra naturale indistinguibile dal vero

tatuaggio sopracciglia aspetto naturale indistinguibile dal vero

Tatuaggio sopracciglia: cosa significa realizzare un sopracciglio davvero iperrealistico?

Nella mia concezione, “iperrealistico” non significa perfetto ma naturale, che si allontana quindi da un aspetto schematico e si riavvicina ad un look meno “cosmetico” e più originale.

Quello che ti presento oggi è un lavoro diverso dagli altri. Rappresenta il tatuaggio del futuro. E’ il tipo di risultato che vorrei proporre più spesso e che rappresenta lo standard più alto nel campo del trucco permanente.

La richiesta della cliente: un look naturale, da sopracciglio giovane e vergine

La richiesta della cliente è stata quella di riavere le sopracciglia vergini, folte e dal look estremamente “natural”. In pratica le sopracciglia che avremmo con un intervento di pinzetta minimo, così come crescono sul nostro viso da giovani.

tatuaggio sopracciglia pelo a pelo a BolognaL’esecuzione del tatuaggio con la mia tecnica iperrealistica

Nell’esecuzione di questo tatuaggio ho applicato la mia tecnica iperrealistica ad un livello più estremo rispetto allo standard che normalmente mi viene richiesto: il lavoro è stato arricchito da molti tratti più periferici, marginali, che riproducono ad esempio anche quei peli disallineati o di estensione variabile che sono tipici del look naturale e che l’estetista rimuove di proposito.

Proprio come insegno alle allieve del mio master Sopracciglio Iperrealistico, è necessario imparare a disegnare un pelo che, soffiandoci su, deve dare l’impressione di muoversi.

Per riuscire in questo effetto è importante saper realizzare un tratto dello spessore giusto, della profondità giusta, dal fusto variabile e dalle angolazioni diverse.

L’insieme dei peli che si vengono a creare deve replicare il verso di quelli naturali e apparire variegato nelle varie regioni del sopracciglio.
Questo perché un sopracciglio iperrealistico ben eseguito deve avere la varietà necessaria per riprodurre l’aspetto di quello naturale.

Alla fine il risultato è un pelo tridimensionale, completo di un suo volume, percepito in rilievo.

Quanto costa questo tatuaggio iperrealistico?

Il costo di questo tatuaggio puoi consultarlo nella pagina prezzi, dove trovi il listino sempre aggiornato di tutti i miei lavori.

Dove puoi eseguire questo tatuaggio? Le mie clienti di Rimini, Bologna, Reggio Emilia,

Il mio studio è a Riccione, ma ho clienti che vengono da Bologna, Rimini, Cattolica, Ancona, Reggio Emilia, Padova, Parma.

, ,

CONTATTI

Per qualunque informazione o per un primo appuntamento contattami