10 Dicembre 2021 Mariya Savchenko Permanent Beauty

Il 2021 è stato un anno di grande formazione, sia per la mia accademia che per me come professionista

Mariya Savchenko

Il 2021 è stato per me un anno di grande formazione

Ho tenuto tanti corsi nella mia accademia, aprendo una nuova sede della quale vado fiera, ma soprattutto ho seguito decine di corsi per me, online e in presenza, perché se nella mia vita ho ottenuto qualche buon risultato lo devo solo alla mia volontà di apprendere e di migliorare.
Sono costantemente alla ricerca di talenti dai quali assorbire conoscenza e tecnica e non ho paura di dire che ho speso una cifra folle per poter partecipare a tutti i master che credevo utili per la mia crescita.
Solo negli ultimi 4 mesi ho frequentato 5 corsi, spesso studiando la sera, dopo aver assolto i miei impegni di madre e di moglie. Ho sottratto ore al sonno e al divertimento per sentirmi migliore e più sicura nella mia attività e per poter avere quel qualcosa in più da offrire alle mie allieve.
Per il 2022 sto preparando un format nuovo per il corso base, lo starter per tutti gli aspiranti che iniziano da zero. Un corso nuovo dal programma ancora più vasto, dove le allieve finalmente potranno apprendere anche le basi della tecnica pelo a pelo.
Per i miei allievi ho anche selezionato una linea di pigmenti sicuri e dalla qualità eccezionale e una selezione di strumenti indispensabili per poterli aiutare ad orientarsi in un mondo molto vasto e non sempre facile da comprendere. Sono certa che la mia esperienza sarà loro di aiuto.
Chi è interessato a formarsi con me dal prossimo corso dovrà essere disposto a lavorare con il massimo dell’impegno. Impegno che verrà ripagato dalla mia dedizione e da una offerta formativa di primissima qualità.

Chi supererà il mio corso starter otterrà una solida base sulla quale costruire la sua professione, il suo avvenire professionale.
Questa la mia promessa.

Mariya

CONTATTI

Per qualunque informazione o per un primo appuntamento contattami