31 Agosto 2021 Mariya Savchenko Permanent Beauty

Il miglior stile di dermopigmentazione

Il miglior stile di dermopigmentazione

Quale è il mio stile?

Nessuno. Sono le caratteristiche del viso e le preferenze della cliente a guidare il mio lavoro, che nel risultato finale può apparire più o meno intenso e visibile a seconda di ciò che mi viene chiesto e in base alla soluzione estetica migliore, caso per caso.

Molte clienti mi chiedono un risultato dall’aspetto naturale, soffice, trasparente, sfumato e “polveroso”. Altre preferiscono un risultato più intenso, “cosmetico”, dal tratto più marcato.

Su ogni viso viene scelta con cura l’intensità del risultato finale grazie alla scelta della tecnica utilizzata, al colore e alla sua stesura.

La forma più alta di realizzazione nel mio lavoro è non avere uno stile predefinito.

La mia formazione è continua e incessante proprio per non arrivare mai a irrigidire l’esecuzione in uno schema sempre uguale a se stesso. La tecnica, applicata rigidamente, crea risultati sempre molto simili tra loro: a me piace invece padroneggiarla e servirmene senza dipenderne ciecamente.

Esiste per me un solo vero indicatore: la soddisfazione finale della mia cliente.

Che tu sia giovane o adulta, ho sempre la soluzione più adatta a te: chiedimi una consulenza, il mio studio è a Riccione.
Lavoro solo per appuntamento: chiamami o scrivimi al+39 324 631 4633

,

CONTATTI

Per qualunque informazione o per un primo appuntamento contattami