13 Luglio 2021 Mariya Savchenko Permanent Beauty

Immagina di svegliarti la mattina e avere delle labbra già perfette, senza bisogno di trucco…

tatuaggio labbra, trucco semipermanente (dermopigmentazione)

 

Come ho restituito simmetria e ridefinito il contorno di queste labbra con il trucco semipermanente

Immagina di svegliarti la mattina e avere delle labbra già perfette, senza bisogno di trucco. O di fare il bagno al mare senza rinunciare ad avere labbra delineate, colorate. O ancora di aver voglia di correggere quella leggera asimmetria che vedi sempre allo specchio e che non ti piace. Il lavoro che vedi ha reso possibile tutto questo.

Con la dermopigmentazione le mie labbra aumenteranno di volume?

No. Le labbra che vedi sono state fotografate immediatamente dopo la prima seduta di dermopigmentazione. Trattandosi di un tatuaggio, il leggero gonfiore è assolutamente normale e temporaneo e scompare nel giro di due o tre ore. La seconda seduta, che eseguiremo a distanza di circa 30 giorni, mi permetterà di verificare il processo di guarigione e eventualmente perfezionare il lavoro in base alla sua risposta specifica al trattamento. Dopo questo periodo, le labbra resteranno perfette per circa 12/18 mesi, periodo dopo il quale sarà sufficiente una seduta di mantenimento per riportare il lavoro al massimo della sua bellezza.

Il trucco permanente labbra è doloroso?

Ricordo che, nonostante la soglia di dolore sia soggettiva, questo trattamento non è assolutamente doloroso, come la quasi totalità delle mie clienti può confermare. In alcuni casi è possibile avvertire un leggero fastidio, ma per la maggior parte della durata della seduta non si avverte niente.

Chiamami per fissare una consulenza.
Il mio dtudio e a Riccione.
Per appuntamenti: +39 324 631 4633

, , , , , ,

CONTATTI

Per qualunque informazione o per un primo appuntamento contattami