22 Marzo 2022 Mariya Savchenko Permanent Beauty

La consulenza prima del trucco permanente: ti spiego perché è importante

La consulenza prima del trucco permanente: ti spiego perché è importante

Se stai pensando di fare il tuo primo trucco permanente hai certamente tante domande nella testa. Ho pensato che ti sarà utile avere risposte certe e veloci attraverso una serie di minivideo che ho preparato per te. A cosa serve la consulenza prima di un trattamento di dermopigmentazione?
Te lo racconto in questo primo video.

Se hai una domanda alla quale non ho ancora risposto scrivila nei commenti: ti dedicherò un video con la mia risposta.
buona visione 😉

 

“Buongiorno a te che mi stai guardando ora! E tutte le amiche e clienti che stanno ancora valutando se fare il trucco permanente. Ho pensato che potrebbe essere carino creare ogni tanto dei video dove, appunto tratto degli argomenti maggiormente interessate. e dove darò delle risposte alle domande più frequenti. Iniziamo con:

La consulenza serve davvero? E’ importante?

La risposta è ni! Nel senso che la consulenza potrebbe servire ancora. Chi non ha deciso se vuole veramente effettuare permanente la consulenza potrebbe aiutare una persona, appunto di capire. come viene catturato il trattamento, i benefici del trattamento e le sedute, quale possono servire le modalità di esecuzione e come trattare il tatuaggio fatto.

Quanto dura una consulenza per il trucco permanente?

la consulenza normalmente dura all’incirca dieci quindici minuti si è fatta in presenza da me nel negozio e dove appunto disegno una delle sopracciglia, ad esempio sulla persona di venire a parlare delle sopracciglia. e oppure se parliamo delle palpebre, delle linee disegno, magari due varianti possibili che potrebbero stare bene molto spesso la cliente arriva già con una sua idea di cosa vorrebbe realizzare e poi li consegnano effettivamente proprio quello che penso io il mio sguardo professionale.

Cosa sarebbe meglio facendo così due disegni? opposti diversi. La cliente stessa, appunto, riesce a capire e vedere come il suo sguardo che cosa stia meglio é quello che riguarda le labbra. Anche qui viene fatto un disegno, un progetto delle labbra naturali. Ovviamente si rispetta la sua forma. si possono fare delle energie, correzioni, se si propone appunto un colore che potrebbe maggiormente stare meglio la cliente.

Anche perché molto spesso dei clienti per l’abitudine usano dei colori che non ho detto che mi stanno bene. Ha detto che rinfrescano il viso é é un colore. che usano il colore abbinato alla loro carne giu’ tipo di colore di capelli gli occhi ci quindi e dato anche il consiglio sulla tonalità sull’intensità del dei colori.

Che ne pensa? un altro tipo di consulenza e quello è online. Praticamente viene attraverso una chiamata o anche whatsapp, attraverso dei messaggi e le foto che richiede gentilmente sempre di inviarne prima, soprattutto se si tratta di un lavoro da correggere. se hai un lavoro da sistemare o di fare il rinfresco di un lavoro fatto dal precedente imperatore, qui è assolutamente importante per me valutare e capire che tipo di lavoro attualmente.

avete sul vostro viso, Come potrei sistemarlo? E appunto, vi spiego anche le modalità in quante sedute anche il preventivo, come sempre fatto. Quindi se serve davvero una consulenza, può servire appunto in questi casi. Altrimenti se la persona ha già deciso che vuole effettuare il trucco permanente puo’ prenotare direttamente per fare il trattamento e stare tranquilla perché la consulenza le darà comunque fatta.

Quindi non c’ è bisogno di passare qualche giorno prima della giornata stabilita dalla quale faremo il trattamento perché la consulenza verrà fatta comunque. Quindi, prima di effettuare il trucco permanente, lì sarà designato in forma perfetta e Si’ aveva il suo viso soprattutto in maniera molto individuale e studiata in base alla sua formazione anatomica del viso, considerando anche i colori dei capelli, occhi della pelle, quindi si abbina appunto un colore che stia bene.

Quindi potete stare tranquille e la consulenza non vi sfugge e sarete informate assolutamente su tutto il percorso del permanente. E come verrà abituato, come saranno svolte le sedute? Che cosa si deve aspettare che subito dopo aver effettuato il trucco permanente? il giorno successivo trova una settimana come si comporta e anche, appunto, le successive settimane di guarigione, per poi arrivare a fare la seduta di ritocco.”

, ,

CONTATTI

Per qualunque informazione o per un primo appuntamento contattami