29 Luglio 2020 Mariya Savchenko Permanent Beauty

La storia della mia allieva Dayse e di come ha avviato la sua professione grazie al corso individuale specifico per le labbra

Vi racconto la storia di Dayse e di come è possibile cambiare vita e realizzare i propri progetti se si ha il coraggio di fare le scelte giuste.

Dayse è una mia allieva brasiliana che ha da poco terminato il corso base individuale di trucco permanente specifico per le labbra.

Aveva un salone di bellezza bene avviato in 🇧🇷 Brasile, sua terra d’origine, ma era insoddisfatta della vita che conduceva e del margine di guadagno che aveva sulla sua attività.

Lavorava dalla mattina alla sera, caricata di responsabilità, senza tempo libero e soprattutto senza la giusta ricompensa economica.

Niente pause, niente vacanze. Solo lavoro.
Qualche anno così, per poi maturare una scelta:

cambiare vita.

In che modo?

Trasferendosi in 🇮🇹 Italia.

Appena arrivata nel nostro Paese ha seguito alcuni corsi online di dermopigmentazione, senza però apprendere quello che davvero le serviva per fare il salto di qualità che le occorreva.

Dayse ha scelto quindi me e la mia accademia per migliorare, investendo nella sua professionalità e specializzandosi in un settore con margini di guadagno più alti.

Ha frequentato con me il corso individuale, sfruttando tutto il tempo a disposizione con il massimo dell’impegno e facendo tanta buona pratica sotto la mia supervisione.

Al termine del corso le ho consegnato il diploma, sicura che farà bene e che riuscirà a impiantarsi con successo in questo nostro Paese creandosi una clientela adeguata, migliorando la sua stessa vita.

Per lei come per tutte le mie allieve io sarò sempre disponibile, sia per correggere ulteriormente la tecnica che per migliorare ancora su trattamenti specifici.

Il nostro lavoro è vivo e va tenuto sempre al massimo livello possibile, in modo da ripagarci con la soddisfazione professionale ed economica che meritiamo.

♥️ In bocca al lupo!

, , , , , , ,

CONTATTI

Per qualunque informazione o per un primo appuntamento contattami