12 Settembre 2022 Mariya Savchenko Permanent Beauty

Wulop Francia: torno da Nizza con due primi premi, sopracciglio tecnica iperrealistica e eyeliner sfumato

Mariya savchenko campionessa Wulop trucco permanente sopracciglia e eyeliner sfumato

L’emozione è forte ancora oggi, la sento viva nel cuore: torno da Nizza con due primi premi e il titolo di campionessa di Francia Wulop. Due vittorie, una per ogni categoria nella quale ho partecipato: Sopracciglio iperrealistico e Eyeliner sfumato.

Un risultato PAZZESCO, un sogno al quale farei fatica a credere se non fosse per i tantissimi messaggi che sto ricevendo da domenica e che ancora oggi continuano ad arrivare.

E il sogno con Wulop prosegue in Turchia, precisamente ad Antalya, dove a ottobre parteciperò alla finale mondiale… Ma prima ho ancora una tappa molto importante a WulopMilano, a Settembre, dove sono in gara per il campionato italiano.

Wulop è la sigla di “World Universal League of Permanent Make Up”: un campionato che mette a confronto i migliori professionisti della dermopigmentazione sia in ambito nazionale che internazionale. Un evento prestigioso e di valore: essere stata apprezzata in questo contesto, su entrambe le tecniche presentate mi rende davvero felice e orgogliosa, ripagandomi di tutti gli sforzi fatti per crescere professionalmente.

Quella di Nizza è stata un’esperienza UNICA, iniziata con un lungo viaggio in auto e proseguito con l’arrivo in questa città incantata, accogliente ed elegante, che ha fatto da cornice ad un’organizzazione impeccabile. Tante le colleghe e amiche che ho potuto riabbracciare e molte le conoscenze nuove, in un prestigioso contesto di livello internazionale.

Ringrazio con affetto @light_yulia (la trovate su IG) organizzatrice di WULOP France Demi-final du Championnat du Monde en Maquillage Permanent e tutti gli sponsor che mi hanno omaggiato con i premi:

Swibrows Microblading
as.pigments_france
Inovel
Hanafy Colours Pigments
Allforpermanent
Dermatek

Grazie ❤️

Mariya Savchenko vincitrice campionato Wulop Francia primo premio trucco permanente

CONTATTI

Per qualunque informazione o per un primo appuntamento contattami