L’emozione è forte ancora oggi, la sento viva nel cuore: torno da Nizza con due primi premi e il titolo di campionessa di Francia Wulop. Due vittorie, una per ogni categoria nella quale ho partecipato: Sopracciglio iperrealistico e Eyeliner sfumato.
Un risultato PAZZESCO, un sogno al quale farei fatica a credere se non fosse per i tantissimi messaggi che sto ricevendo da domenica e che ancora oggi continuano ad arrivare.
E il sogno con Wulop prosegue in Turchia, precisamente ad Antalya, dove a ottobre parteciperò alla finale mondiale… Ma prima ho ancora una tappa molto importante a WulopMilano, a Settembre, dove sono in gara per il campionato italiano.
Wulop è la sigla di “World Universal League of Permanent Make Up”: un campionato che mette a confronto i migliori professionisti della dermopigmentazione sia in ambito nazionale che internazionale. Un evento prestigioso e di valore: essere stata apprezzata in questo contesto, su entrambe le tecniche presentate mi rende davvero felice e orgogliosa, ripagandomi di tutti gli sforzi fatti per crescere professionalmente.
Quella di Nizza è stata un’esperienza UNICA, iniziata con un lungo viaggio in auto e proseguito con l’arrivo in questa città incantata, accogliente ed elegante, che ha fatto da cornice ad un’organizzazione impeccabile. Tante le colleghe e amiche che ho potuto riabbracciare e molte le conoscenze nuove, in un prestigioso contesto di livello internazionale.
Ringrazio con affetto @light_yulia (la trovate su IG) organizzatrice di WULOP France Demi-final du Championnat du Monde en Maquillage Permanent e tutti gli sponsor che mi hanno omaggiato con i premi:
Swibrows Microblading
as.pigments_france
Inovel
Hanafy Colours Pigments
Allforpermanent
Dermatek
Grazie ❤️