17 Maggio 2021 Mariya Savchenko Permanent Beauty

Sopracciglia tatuate: quale è il segreto di una tecnica pelo a pelo davvero realistica?

Un lavoro che ha lasciato questa cliente contentissima

Sopracciglio pelo a pelo, tatuaggio iperrealistico (infografica prima e dopo)

Sopracciglia tatuate: quale è il segreto di una tecnica pelo a pelo davvero realistica?

Per realizzare un buon sopracciglio non basta saper eseguire alla perfezione il singolo tratto.
Il risultato di una tecnica davvero avanzata deve tenere conto della direzione del pelo naturale nelle diverse zone dell’arcata, in modo da replicare la complessità di un vero sopracciglio, dove i peli prendono orientamenti diversi e rendono ogni sguardo unico.

La tecnica che ho maturato nel tempo non si appoggia quindi a un tratto prestabilito, monodirezionale, da applicare indistintamente ovunque, ma accompagna lo sviluppo del sopracciglio nella sua originalità. Il risultato è un tatuaggio che si fonde con i peli naturali e che rimane perlopiù invisibile, indistinguibile.

Nessun dolore nè durante nè dopo la seduta di demopigmentazione

Anche in questo caso la cliente al passaggio del dermografo non ha avvertito nessun tipo di dolore o fastidio, anzi ha rischiato di addormentarsi sotto le mie mani. Nel video puoi vedere il risultato della prima seduta, sia nell’insieme che nel dettaglio. Ho aggiunto anche una foto della situazione iniziale, messa a confronto con il mio lavoro appena terminato.

Appuntamento alla seconda seduta per l’ultimo ritocco

A distanza di un mese circa la cliente tornerà per la seconda seduta, dandomi modo di ispezionare l’evoluzione del tatuaggio e perfezionandolo se necessario. Dopo la seconda seduta, le nuove sopracciglia resteranno in ottime condizioni per almeno 12/18 mesi, dopo i quali una seduta di mantenimento le riporterà al top.

Quanto costa questo lavoro?

Se vuoi conoscere il prezzo di questo tatuaggio alle sopracciglia visita il listino qui sul mio sito, ho preparato una pagina dedicata proprio ai costi dei miei lavori di dermopigmentazione. Puoi vederla qui

Guarda il video di questo sopracciglio iperrealistico

Guarda la galleria fotografica di questo lavoro

Ho raccolto in alcuni scatti sia la vista d’insieme del lavoro, confrontandola anche con la situazione inziale, che alcuni dettagli della realizzazione.

Guarda la mia spiegazione di questo lavoro di dermopigmentazione avanzata

, , , , ,

CONTATTI

Per qualunque informazione o per un primo appuntamento contattami