Tatuaggio sopracciglia: come ottenere un pelo sottile, realistico e dal colore perfetto senza viraggi al grigio o al blu?
Sai quante volte mi sento dire prima del corso: “provo a saturare ma non riesco”, oppure “cerco un pelo sottile ma ottengo un tratto grossolano e tratteggiato”.
O ancora: “Faccio fatica a ottenere il colore dorato che desidero e la pelle della cliente si stressa immediatamente, impedendomi di finire il lavoro come vorrei”.
La tecnica iperrealistica è complessa.
Senza l’approccio corretto non otterrai mai un pelo immediatamente perfetto, dal colore caldo, mai grigio/blu, che tiene il colore e che resta sottile anche da guarito.
E’ molto facile invece sbagliare e ottenere un pelo largo, grossolano, tratteggiato.
Ed è ancora più facile stressare oltremodo la pelle, rendendo impossibile l’esecuzione e pregiudicando anche i trattamenti successivi su quella cliente.
E’ necessario imparare ad applicare la tecnica iperrealistica nell’unica maniera corretta, senza troppi passaggi.
Una cosa che insegno alle mie allieve dei corsi avanzati è che nella parte iniziale (testa) del sopracciglio la pelle è più spessa, mentre nella coda tende a essere più sottile, dove è facile sbagliare e andare troppo in profondità, ottenendo una colorazione grigiastra/blu.
Senza una formazione specifica è IMPOSSIBILE ottenere un pelo sottile.
La punta dell’ago, il dermografo, le tue dita in appoggio, la tua mano e i tuoi occhi devono accordarsi come uno strumento musicale, producendo solo le note giuste.
Quello che vedi è esattamente il risultato GUARITO dopo la prima seduta della mia tecnica iperrealistica: ZERO FILTRI, nessun ritocco fotografico.
Chiedimi info sul mio corso Sopracciglio Iperrealistico, in due giornate.
Ultimi posti disponibili.