22 Luglio 2022 Mariya Savchenko Permanent Beauty

Tatuaggio sopracciglia: come ottenere un pelo sottile, realistico e dal colore perfetto senza viraggi al grigio o al blu?

Tatuaggio sopracciglia: come ottenere un pelo sottile, realistico e dal colore perfetto

Tatuaggio sopracciglia: come ottenere un pelo sottile, realistico e dal colore perfetto senza viraggi al grigio o al blu?

Sai quante volte mi sento dire prima del corso: “provo a saturare ma non riesco”, oppure “cerco un pelo sottile ma ottengo un tratto grossolano e tratteggiato”.
O ancora: “Faccio fatica a ottenere il colore dorato che desidero e la pelle della cliente si stressa immediatamente, impedendomi di finire il lavoro come vorrei”.

La tecnica iperrealistica è complessa.

Senza l’approccio corretto non otterrai mai un pelo immediatamente perfetto, dal colore caldo, mai grigio/blu, che tiene il colore e che resta sottile anche da guarito.
E’ molto facile invece sbagliare e ottenere un pelo largo, grossolano, tratteggiato.

Ed è ancora più facile stressare oltremodo la pelle, rendendo impossibile l’esecuzione e pregiudicando anche i trattamenti successivi su quella cliente.

E’ necessario imparare ad applicare la tecnica iperrealistica nell’unica maniera corretta, senza troppi passaggi.
Una cosa che insegno alle mie allieve dei corsi avanzati è che nella parte iniziale (testa) del sopracciglio la pelle è più spessa, mentre nella coda tende a essere più sottile, dove è facile sbagliare e andare troppo in profondità, ottenendo una colorazione grigiastra/blu.

Senza una formazione specifica è IMPOSSIBILE ottenere un pelo sottile.

La punta dell’ago, il dermografo, le tue dita in appoggio, la tua mano e i tuoi occhi devono accordarsi come uno strumento musicale, producendo solo le note giuste.
Quello che vedi è esattamente il risultato GUARITO dopo la prima seduta della mia tecnica iperrealistica: ZERO FILTRI, nessun ritocco fotografico.

Chiedimi info sul mio corso di Settembre “Sopracciglio Iperrealistico”, in due giornate.
Ultimi posti disponibili.

, , ,

CONTATTI

Per qualunque informazione o per un primo appuntamento contattami