19 Maggio 2021 Mariya Savchenko Permanent Beauty

Tatuaggio sopracciglia sulle bionde: come ho ottenuto un magnifico color biondo dorato

Tatuaggio sopracciglia sulle bionde: come ho ottenuto un magnifico color biondo dorato

Se hai i capelli biondi o in generale se hai dei dubbi sulla resa del colore per le tue nuove sopracciglia devi leggere quello che ho da dirti.
Il colore è un aspetto fondamentale in dermopigmentazione e nei miei corsi avanzati dedico tanto tempo a questo argomento.

Molte clienti dai capelli chiari infatti mi confidano il timore che il colore delle nuove sopracciglia possa non risultare perfettamente in tono con i loro capelli biondi. Ottenere una tonalità dorata, che ricorda il biondo color del grano 🌾 è possibile, ed è importante la scelta e l’utilizzo del colore giusto affinché il risultato finale non sia tendente al grigio o al rosso, ma realmente in armonia con il proprio colore.

La scelta del colore giusto in dermopigmentazione

Per mostrarti la resa dei miei lavori sul biondo ti mostro un lavoro guarito, quindi dal colore stabilizzato a distanza di un mese dal trattamento.

E’ importante quindi rivolgersi sempre e solo a un professionista esperto, che oltre a una buona progettazione e ad una buona esecuzione sappia anche combinare e scegliere il colore specifico per la vostra carnagione e per il vostro colore di capelli, per ottenere un lavoro dall’aspetto davvero naturale.

Quanto costa questo lavoro?

Guarda la pagina dei prezzi dove trovi il mio listino sempre aggiornato

 

Guarda la gallery di questa altra cliente bionda sulla quale ho eseguito un sopracciglio con la dermopigmentazione:

CONTATTI

Per qualunque informazione o per un primo appuntamento contattami