31 Maggio 2021 Mariya Savchenko Permanent Beauty

Trucco permanente in estate: la soluzione cosmetica sempre perfetta a prova di sole, caldo e acqua

trucco permanente in estate, sempre perfetto

 

Trucco permanente in estate: la soluzione cosmetica sempre perfetta a prova di sole, caldo e acqua

Salutiamo Maggio e diamo il benvenuto a Giugno, mese che porta con sé l’estate, con le temperature che iniziano a salire e il mare che ci aspetta…E’ un periodo fantastico, anche se è quello che mette più a dura prova il nostro trucco.

Proprio questa mattina parlavo con una cliente di quanto sia comodo il trucco permanente in estate: è a prova di sole, caldo, sudore e acqua. E’ una soluzione che ti permette di dimenticare l’uso di matite per le sopracciglia, rossetto per le labbra e avere un trucco occhi sempre perfetto.

Per non parlare della mascherina: riprendendo un pò di sana vita sociale saremo obbligati a metterla e a toglierla con frequenza per mangiare, bere, stare insieme. E la mascherina si sa, mette a dura prova il rossetto. Il trucco permanente labbra ci aiuta anche in questo: non macchia e resta sempre perfetto.

Dermopigmentazione e sole: il trucco permanente si può fare in estate?

E, come ultima cosa, se ti stai chiedendo se in estate è possibile sottoporsi in sicurezza a una seduta di trucco permanente, la risposta è si: basta avere l’accortezza di evitare di prendere molto sole diretto durante la prima settimana e di proteggere la tua pelle come faresti sempre, usando protezioni solari di qualità e con un fattore +50

Prenota una consulenza gratuita con me!
Studio di dermopigmentazione a Riccione, solo su appuntamento: +39 3246314633

Vuoi conoscere i miei prezzi per i trattamenti di dermopigmentazione?

Visita la pagina del listino per conoscere i miei prezzi sempre aggiornati

CONTATTI

Per qualunque informazione o per un primo appuntamento contattami