Una cliente che ha trovato finalmente il coraggio di regalarsi le sopracciglia che tanto le piacevano.
Lo ha trovato arrivando a conoscermi tramite i miei social, ritrovandosi nel mio stile e nei miei risultati.
Una ragazza che tra l’altro aveva l’esigenza di fare immediatamente il tatuaggio, visto che sarebbe stata a Milano solo per 30 giorni, giusto il tempo necessario per la prima e per la seconda seduta, per poi allontanarsi di molto.
Per accontentarla le ho dato appuntamento immediatamente, facendo qualche sacrificio personale prima della chiusura alla quale sono stata costretta lunedì a causa delle restrizioni sanitarie imposte alla regione Emilia Romagna.
Tecnica sfumata Vs Pelo a pelo: come abbiamo scelto la tecnica?
Lei è venuta da me chiedendomi la tecnica pelo a pelo, come la maggior parte delle clienti.
Dopo aver visto il suo viso da vicino, esaminato la sua pelle e i suoi lineamenti però il mio consiglio è stato quello di eseguire la tecnica sfumata.
Ero certa che l’effetto di questa soluzione sarebbe stato il migliore per lei.
Per aiutarla a comprendere il risultato che avrebbe avuto le ho disegnato il progetto a matita con entrambe le tecniche, senza specificare quale era la sfumatura e quale era la tecnica a pelo.
Vedendosi allo specchio mi ha dato ragione e, al termine del lavoro è rimasta felicissima.
L’ho detto altre volte: qualunque buon lavoro di dermopigmentazione inizia da una buona consulenza e da uno studio accurato del volto.
Il desiderio della cliente va ascoltato, ma noi professionisti abbiamo la responsabilità di filtrare le richieste mettendo a disposizione la nostra esperienza per realizzare quello che è il migliore dei lavori possibili per ogni viso
Se ti piace e vuoi altre informazioni su un lavoro come questo ti invito a prenotare una consulenza con me!
Riccione, solo su appuntamento: +39 3246314633