6 Luglio 2021 Mariya Savchenko Permanent Beauty

Dermopigmentazione over 50: ti mostro questo lavoro su sopracciglia e copertura di un vecchio eyeliner

sopracciglia tatuate over 50 per donne in età matura

I lavori che appaiono più semplici sono spesso i più complessi. Per apparire naturali devono essere progettati ed eseguiti con grande cura, integrandosi all’interno del volto come se fossero sempre stati lì. Per questo sopracciglio ho scelto un marrone freddo, in accordo con il colore delle sopracciglia naturali e con la presenza di alcuni capelli chiarissimi o bianchi.

La nuova progettazione ha previsto delle code più alte, in modo da aprire lo sguardo, mentre anche la forma è stata ripristinata.

L’eyeliner è una copertura di un vecchio tatuaggio. In foto appare più grande a causa del gonfiore dovuto all’immediatezza del trattamento.

La seconda seduta mi permetterà di controllare il processo di guarigione e di intervenire se e dove necessario, in modo da completare il lavoro su entrambe le zone. Una volta terminato, il tatuaggio resterà in ottime condizioni per almeno 12 mesi, dopo i quali basterà una seduta di mantenimento per riportarlo al meglio. Anche questa cliente mi conferma che non ha avvertito nessun dolore durante tutta la durata del trattamento.

, , , , ,

CONTATTI

Per qualunque informazione o per un primo appuntamento contattami