26 Marzo 2021 Mariya Savchenko Permanent Beauty

Eyeliner sfumato: come ho coperto un vecchio lavoro con un nuovo tatuaggio realizzato in più colori

Eyeliner passion! La mia tecnica sfumata di dermopigmentazione realizzata con la combinazione di più colori per risultati straordinari.

Un tatuaggio complesso, nato da una progettazione che ha tenuto conto dei lavori precedenti eseguiti da un altro operatore e che andavano coperti e integrati nel mio nuovo eyeliner.

La cliente, che con la precedente operatrice ha eseguito anche le sopracciglia, mi ha spiegato che il precedente tatuaggio era stato realizzato senza disegno preparatorio.

Un buon lavoro, considerando che era stata eseguita solo una seduta, ma portato a termine con un metodo che personalmente non consiglio.

Realizzare un lavoro di dermopigmentazione senza disegno infatti significa farlo direttamente con la cliente sdraiata, ottenendo un risultato finale completamente diverso da quello atteso a causa della forza di gravità che, agendo sulla pelle del viso, fa si che i nostri lineamenti cambino se siamo sdraiati o in piedi.

Oltre a questo, il disegno preparatorio ha anche la funzione di dare alla cliente la possibilità di vedere in anticipo il lavoro che verrà eseguito e l’impatto che avrà suo suo volto.

Se ti piace e vuoi altre informazioni su un lavoro come questo ti invito a prenotare una consulenza con me!

Studio a Riccione, solo su appuntamento: +39 3246314633

Prezzi

Guarda i prezzi dei miei eyeliner sfumati, consulta il listino qui

, , , , , , , ,

CONTATTI

Per qualunque informazione o per un primo appuntamento contattami