2 Febbraio 2021 Mariya Savchenko Permanent Beauty

Eyeliner sfumato realizzato con il trucco semipermanente in due colori: nero e marrone

Eyeliner sfumato a due colori con il trucco semipermanenteEyeliner sfumato realizzato con il trucco semipermanente in due colori: nero e marrone

Ti mostro un nuovo eyeliner sfumato realizzato con due colori, nero e marrone, con una foto del viso intero e una grafica che mostra il dettaglio del lavoro. E’ stato proprio il color marrone degli occhi a suggerirmi il secondo colore della sfumatura: questa scelta ha permesso al mio lavoro di integrarsi in maniera naturale e morbida sul viso della cliente in armonia con le cromie del suo volto.

L’IMPORTANZA DI UNA BUONA COMUNICAZIONE CON LA CLIENTE

Il mio racconto di oggi non si ferma all’aspetto tecnico.
La cliente è venuta da me dopo aver realizzato le sopracciglia con un altro operatore, fermandosi alla prima seduta. Un lavoro eseguito correttamente ma ancora incompleto, che l’ha lasciata scontenta e dubbiosa sul buon esito del tatuaggio.
Il sopracciglio invece dopo la prima seduta si mostrava ben eseguito.
Dopo qualche domanda ho capito che la preoccupazione ingiustificata della cliente era dovuta principalmente a una informazione incompleta o sbagliata da parte dell’operatrice.

Questa avrebbe dovuto spiegarle meglio che il risultato andava valutato non solo dopo la seconda seduta, ma addirittura da guarito, a un mese dalla fine del trattamento completo.

Ho sempre pensato che la comunicazione tra professionista e cliente è importantissima: l’operatore non deve dare niente per scontato e la cliente ha il dovere di porre tutte le domande che ritiene necessarie per affrontare il trattamento con consapevolezza e serenità.
Vista l’importanza di questo tema ho deciso che a breve farò una diretta su questo argomento. Scrivimi qui nei commenti se ti interessa vedermi in una live e scrivimi cosa vorresti sapere in particolare. Risponderò a tutte le vostre domande.

,

CONTATTI

Per qualunque informazione o per un primo appuntamento contattami