27 Maggio 2021 Mariya Savchenko Permanent Beauty

Il trucco semipermanente è adatto a tutte le età

Il trucco semipermanente è adatto a tutte le età

Il trucco semipermanente è adatto a tutte le età

Ricevo tanti messaggi da donne (ultimamente anche uomini) di tutte le età.Molti mi chiedono: Mariya, il trucco permanente è consigliato alla mia età? Cosa possiamo realizzare per il mio viso?

Se scorrete i post del mio blog trovate la risposta: il mio trucco permanente si adatta a qualunque volto, giovane e meno giovane.

Ogni lavoro viene realizzato mettendo in campo tutta la mia esperienza, unita alla passione per questa professione e all’entusiasmo che provo ogni volta che riesco a fare felice una persona.

Nella grafica di oggi ti mostro un doppio lavoro su labbra e sopracciglia.

Se vedi un leggero gonfiore sulle labbra è perché erano state appena terminate.

Gonfiore a parte (che molte clienti apprezzano!) possiamo tranquillizzare tutti: dopo una seduta di Permanent MakeUp è possibile subito uscire di casa e tornare agli impegni di sempre. Il volto non subisce particolari alterazioni e il trattamento non è affatto doloroso.

Su questo viso abbiamo corretto una leggera asimmetria sulle labbra e abbiamo valorizzato le sopracciglia naturali, limitandoci a perfezionare definizione e forma.

In che modo le labbra in età matura giovano del trucco permanente?

Sappiamo che la tua bocca con il passare degli anni perde elasticità e tono. Allo stesso tempo, anche il colore della mucosa degrada, subendo una diminuzione della melanina presente sulla superficie. Con il permanent MakeUp è possibile ripristinare quei tratti caratteristici della giovinezza che restituiranno alcuni anni al tuo viso, ripristinandone la vitalità.

Allo stesso tempo anche le sopracciglia, che con il passare del tempo tendono a diradarsi mostrando buchi e aree meno folte potranno tornare ad un aspetto più pieno e definito. Ma non è solo il tempo ad essere nemico delle tue sopracciglia: anche l’uso errato e massiccio della depilazione con la pinzetta (della quale si è fatto un pessimo uso alcuni decenni fa) può far sentire oggi il bisogno di un intervento di dermopigmentazione.

In conclusione: non pensare a quanti anni hai ora: pensa a valorizzare un viso che rappresenta la tua personalità e la tua esperienza, conservando i tratti che rendono unica la tua bellezza. La mia professione è proprio questa: aiutarti a proteggere ciò che di più prezioso hai.

CONTATTI

Per qualunque informazione o per un primo appuntamento contattami