1 Febbraio 2021 Mariya Savchenko Permanent Beauty

Imparare l’arte del trucco permanente: La formula one to one è il modo più efficace e rapido per crescere professionalmente

Mariya Savchenko corso individuale dermopigmentazione

Corsi e formazione nel trucco permanente: la formula one to one è il modo più efficace e rapido per apprendere e per sciogliere ogni dubbio riguardo alla propria tecnica

Vi racconto di questa mia allieva, che oltre ad essere una collega è anche una mia cliente per quanto riguarda i trattamenti di trucco permanente.
Una persona che lavora nel mio stesso settore e per la quale sono diventata un riferimento sia per l’apprendimento della tecnica che per la bellezza del viso.
Lunedì scorso si è affidata a me per un corso avanzato individuale dedicato al perfezionamento della tecnica dell’eyeliner sfumato.
Una giornata di formazione full immersion one to one nella quale le ho trasmesso tutta la mia conoscenza riguardo a questa tecnica affascinante e allo stesso tempo complessa.
La formula one to one è il modo più efficace e rapido per apprendere e per sciogliere ogni dubbio riguardo alla propria tecnica. É particolarmente indicata per le professioniste che già lavorano e che devono sfruttare al massimo il poco tempo che hanno a disposizione tra gli impegni di lavoro e quelli personali.
Il lavoro di eyeliner sfumato eseguito con il trucco permanente (Riccione)

La formazione: la vera arma per battere la concorrenza nel mondo della dermopigmentazione

Ma che sanno bene che la formazione in questo campo e il miglioramento continuo delle proprie abilità sono l’unica vera assicurazione contro il crescere della concorrenza del nostro settore.
E credo davvero che per lei sia stato tempo ben speso, visto anche che siamo al secondo corso fatto insieme.
Questa mia allieva è anche mia cliente: sul suo viso avevo già corretto un vecchio lavoro eseguito da un altro operatore su sopracciglia e occhi e per la quale prossimamente realizzerò anche le labbra.
Lavorare nel campo dell’estetica ti insegna che per coltivare ogni cliente è necessario conquistarne totalmente la fiducia. Le persone non si rivolgono a me perché pratico prezzi bassi: lo fanno perché si fidano della mia professionalità, sia come insegnante che come dermopigmentista e questo mi rende davvero tanto orgogliosa.
Mariya
, , , , , , , ,

CONTATTI

Per qualunque informazione o per un primo appuntamento contattami