12 Ottobre 2021 Mariya Savchenko Permanent Beauty

Non accontentarti mai: coltiva la passione per la tua arte, falla davvero tua, diventa quello che hai sempre sognato di essere

Non accontentarti mai. Segui i migliori al mondo, coltiva la passione per la tua arte, falla davvero tua, diventa quello che hai sempre sognato di essere e realizza il sogno che ti ha spinto la prima volta a provare.

Cerca e ritrova quella emozione che ti fa cadere giù dal letto e non smettere mai di volere il meglio per te.

Continua a studiare, anche quando ti aspetta una fila di clienti e le tue mani sembrano lavorare ormai da sole. Non accontentarti: non puoi sapere qual’è il tuo vero potenziale, non puoi sapere fino a dove puoi spingerti.

Ma soprattutto: non smettere mai di cercare di stupirti. E non seguire gli altri senza aggiungere nulla di tuo. Non copiare senza capire. Assorbi e fai tuo tutto ogni cosa che ti permette di migliorare.

Questo lavoro che vedi in foto oggi è il ricordo di una magnifica esperienza a contatto con un’artista di fama mondiale.

A Settembre ho partecipato infatti ad una masterclass a Torino con Anna Kutsevolova.

Il suo Master “Hyperrealistic Eyebrows” è stato eccezionale e mi ha permesso di migliorare ancora come professionista e come insegnante. Oggi quel bagaglio di conoscenza, arricchito da formazione sempre nuova, lo offro alle mie allieve dei corsi base e di quelli avanzati.

Trovi qui il calendario dei corsi della mia accademia:
https://mariyasavchenko.it/corsi-trucco-semipermanente/

Questo il post precedente:
https://www.facebook.com/pmu.mariyasavchenko/videos/380910367007043/

Oggi invece le foto del lavoro realizzato in quella magnifica giornata.

Mariya Savchenko

,

CONTATTI

Per qualunque informazione o per un primo appuntamento contattami