Non rimandare i tuoi sogni: qualcuno li realizzerà al posto tuo
Se sogni di diventare una professionista e affermarti nel mondo dell’estetica, il primo passo devi farlo insieme a me. Non credere di non avere talento: esiste solo la determinazione di riuscire e il percorso corretto per imparare.
La guida te la offro io, la determinazione devi mettercela tu.
Se lo farai, affronterai tutte quegli ostacoli che stanno impedendo la tua vera crescita e, alla fine, sentirai di avercela fatta.
Rimandare serve solo a sprecare un’opportunità. Rimandare significa arrivare tardi, e permettere a qualcun altro di imparare prima di te, di costringerti ad inseguire.
Il tuo futuro professionale dipende quindi solo da te.
Vuoi fare un salto di qualità facile e veloce? Il Corso Avanzato individuale ti permette di farlo.
Le opinioni e le storie delle mie allieve
Dicono di me
In questo spazio raggruppo i commenti più belli raccolti sulla mia pagina Facebook e su Google. Mi aiutano a tenere alta la motivazione e a non perdere mai di vista l’obiettivo del mio lavoro: la soddisfazione mia e di quella delle mie clienti!
Leggi le altre mie recensioni verificate Su Google e su Facebook
Leggi cosa dicono di me le mie clienti!
Guarda le mie recensioni su Google | Guarda le mie recensioni su Facebook
I corsi di trucco permanente della mia Accademia sono la scelta per chi vuole imparare a fare tatuaggi di altissimo livello su tutte le zone del viso: sopracciglia, eyeliner e labbra. Con i miei programmi e un percorso dal base all’avanzato imparerai le tecniche per creare il look perfetto per ogni tua cliente.
Cosa è il trucco permanente?
Il trucco permanente, noto anche come tatuaggio del trucco, è una tecnica in cui un tatuatore utilizza un ago e pigmenti per disegnare sopracciglia, eyeliner, labbra e altri tipi di trucco sulla pelle in modo permanente. Il risultato è un aspetto truccato che dura per anni senza la necessità di ripetere il trucco ogni giorno. Tuttavia, si noti che i tatuaggi del trucco possono essere rimossi solo con rimozione laser e possono causare complicazioni se non eseguiti da professionisti qualificati.
Ecco alcuni termini comuni utilizzati nel trucco permanente:
- Tatuaggio del trucco: è una tecnica in cui un tatuatore utilizza un ago e inchiostro per disegnare sopracciglia, eyeliner, labbra e altri tipi di trucco sulla pelle in modo permanente.
- Microblading: è una tecnica di tatuaggio del trucco delle sopracciglia in cui l’artista utilizza una lama fine per creare linee sottili e naturali che imitano i peli delle sopracciglia.
- Pigmentazione: è il processo di utilizzare inchiostro per colorare la pelle in modo permanente.
- Rimozione del tatuaggio del trucco