8 Luglio 2021 Mariya Savchenko Permanent Beauty

Non è solo il tuo nuovo viso: è la tua nuova vita. Come tornare a piacersi a 70 anni anche grazie al trucco permanente

 

Mariya Savchenko è la specialista e docente di trucco permanente a Riccione.

Come tornare a piacersi a 70 anni anche grazie al trucco permanente

Una bella emozione.

Ieri è tornata in studio da me una cliente che avete visto in foto il mese scorso. Una signora di circa 70 anni, bella e raggiante. L’ho vista cambiata, aveva negli occhi una luce nuova e tanta voglia di raccontarmi quanto di bello le era appena accaduto.

Dopo averle chiesto se era felice del lavoro e se tutto era andato come si aspettava, mi ha rivelato una bellissima novità: “Mariya, sono felice non solo per il lavoro magnifico che hai fatto, ma anche perché, grazie a te, ho riscoperto quella fiducia in me stessa che mi ha permesso di tornare ad aprirmi come una volta e trovare persino di nuovo l’amore. Da qualche tempo condivido la mia vita con un compagno di 10 anni più giovane”.

Era sincera, e mi ha fatto capire quanto è importante la fiducia in sé stesse per continuare ad ottenere il meglio dalla vita, anche curando il proprio aspetto.

Con lei abbiamo fatto un buon lavoro, adeguato alla sua età e alle sue caratteristiche uniche.
Andando via mi ha lasciato una sensazione bellissima: quella di aver partecipato al suo cambiamento positivo, qualcosa che era certamente già dentro di lei ma che anche io ho contribuito a rinnovare.

Faccio un lavoro meraviglioso, lo penso spesso. Lo vedo negli occhi delle clienti che tornano a trovarmi e che mi raccontano di come, anche grazie al loro nuovo look, hanno migliorato la loro vita.

, , , , , , ,

CONTATTI

Per qualunque informazione o per un primo appuntamento contattami