5 Novembre 2020 Mariya Savchenko Permanent Beauty

Oggi ti svelo un segreto: Il trucco permanente costa meno dei cosmetici

Non ci credi?

Oggi ti svelo un segreto: Il trucco permanente costa meno dei cosmetici. Non ci credi?

 

Qualche giorno fa una ragazza è venuta da me in studio per una prima consulenza.

Abbiamo valutato il lavoro che le sarebbe piaciuto fare e, pensando al costo, mi ha detto: “Mariya, i lavori che fai di eyeliner sfumato mi piacciono moltissimo, ma per ora non posso permettermelo.”

Abbiamo allora fatto due conti insieme, prendendo come esempio proprio l’eyeliner sfumato.

Una matita di buona qualità costa circa 25 euro. Forse online si trova a poco meno, ma con le spese di spedizione il prezzo è questo. In negozio probabilmente costa lo stesso.

Se poi a questo vogliamo aggiungere la cura delle sopracciglia e l’applicazione del rossetto o della matita sulle labbra il costo per il makeup quotidiano aumenta ancora.

Un rossetto di buona qualità può costare fino a 45/50 euro, con un prezzo medio di 25 euro, mentre una matita per le sopracciglia circa 25.

Avete mai fatto il conto di quanto costa il MakeUp di tutti i giorni in un anno?

Si può spendere meno? Ovviamente si…ma do per scontato l’uso dei cosmetici migliori, realizzati con materiali sicuri, ecologici e non testati su animali. Materiali che garantiscono risultati morbidi e che rispettino la vostra pelle. A priori scarto qualunque schifezza possa farvi pentire, tra qualche anno, di aver maltrattato il vostro viso.

Parliamo di tempo speso ogni giorno: almeno 90 ore in un anno!

Truccarsi richiede tempo. Il tempo ha un valore enorme nella nostra vita. E’ l’unica cosa che non possiamo riavere indietro. E forse è anche la cosa più cara che i soldi possano comprare.

Con il trucco permanente ne guadagnerete moltissimo ogni giorno. Anche solo 15 minuti al giorno, sapete quante ore sono in un anno? 90. Provate a pensare cosa potreste fare con queste 90 ore in più a disposizione da qui all’anno prossimo.

Parliamo anche di durata e di soldi.

Una buona matita vi dura circa un mese. In un anno, solo di matita per l’eyeliner spenderete quindi circa 300 euro. Per le labbra spenderete più o meno lo stesso, e se usate la matita per ridefinire o infoltire le sopracciglia va aggiunta anche questa spesa.

Sono circa 800/900 euro all’anno.

Non poco, considerando che in estate vi truccherete più spesso e al mare, in piscina o comunque con il caldo e il sudore i vostri sforzi verranno vanificati, costringendovi a truccarvi anche più volte al giorno.

Il trucco permanente è invece sempre in ordine: in estate e in inverno, al mare, in montagna, in palestra, in piscina, in sauna, in doccia. In qualunque situazione siete resta sempre lì, perfetto, e durerà per non meno di 12 mesi. Un anno intero.

Un anno in cui comprerete molti meno cosmetici, applicherete molte meno cose sul viso, risparmierete soldi e avrete tanto più tempo a disposizione.

Aggiungo un’ultima considerazione: per almeno 12 mesi avrete sul viso il trucco realizzato da una professionista, che ha studiato makeup e che dopo un attento esame del vostro volto avrà realizzato il migliore lavoro possibile per voi.

Alla fine la cliente mi ha dato ragione.
Abbiamo terminato il lavoro ed è rimasta 😊 contentissima.

Ed io con lei.

Mariya Savchenko

 

VUOI PRENOTARE UN TRATTAMENTO?

Prenota la tua seduta di #truccopermanente prima del 31 Dicembre e approfitta dei prezzi bloccati fino a quella data. Da gennaio 2021 il listino prezzi subirà alcuni adeguamenti. Non ci saranno sconti o promozioni durante e dopo il periodo natalizio.

Vi aspetto per una consulenza!
Telefono e WhatsApp: +39 3246314633
Messenger: m.me/pmu.mariyasavchenko
Instagram: @mariya.savchenko.pmu

 

, , , , , , , , ,

CONTATTI

Per qualunque informazione o per un primo appuntamento contattami