3 Maggio 2021 Mariya Savchenko Permanent Beauty

Sopracciglio iperrealistico su una pelle matura. Il trucco permanente è adatto alle donne meno giovani? Si e ti mostro come e perché

La somma di tutte le singole gocce si dovranno unire per riprodurre la bellezza del vero

Sopracciglio iperrealistico su una pelle matura. Il trucco permanente è adatto alle donne meno giovani? Si e ti mostro come e perchè

Questo viso mi ha dato tanta soddisfazione.
Un lavoro complesso, per il quale era necessario trovare la “nota” giusta, centrare il colore, completare uno sguardo la cui intensità era diminuita progressivamente a causa del diradamento e della tonalità molto chiara delle sopracciglia naturali.

Oltre a questo mi sono confrontata anche con una pelle matura, sottile, delicata, sulla quale è indispensabile mettere in campo tutta l’esperienza necessaria per realizzare il miglior lavoro possibile.

In questi casi non c’è margine di errore, non è consentito alcuno sbaglio. Non sono lavori che si improvvisano, e il loro risultato è tanto migliore quanto è discreto, quasi invisibile.

Il pigmento deve obbedire alla tua mano, scendere alla giusta profondità, essere accompagnato sulla pelle con decisa dolcezza.

Alla fine, la somma di tutte le singole gocce si dovranno unire per riprodurre la bellezza del vero ed essere riconosciute dal nostro occhio come perfette.

Il desiderio della cliente è stato centrato, e la preoccupazione che aveva per il suo nuovo sguardo è svanita completamente.

Un lavoro come questo ripaga i tanti anni di formazione continua e di totale dedizione per la mia professione.
L’ho vista andare via felice, e questo ha reso felice anche me.

Se ti piace e vuoi altre informazioni su un lavoro come questo ti invito a prenotare una consulenza con me!

Studio a Riccione, solo su appuntamento: +39 3246314633

, , , , , , ,

CONTATTI

Per qualunque informazione o per un primo appuntamento contattami