Eyeliner sfumato a più colori eseguito con il trucco semipermanente
Ti mostro un eyeliner sfumato a più colori realizzato con il trucco semipermanente. Nel video puoi ascoltare la reazione entusiasta della cliente, rimasta da subito felicissima e convinta di quello che ha visto allo specchio.
La correzione del vecchio tatuaggio
Questo complesso tatuaggio nasce con una progettazione che ha dovuto tenere conto dei lavori precedenti eseguiti da un altro operatore e che andavano coperti e integrati nel mio nuovo eyeliner.
La cliente, che con la precedente operatrice ha eseguito anche le sopracciglia, mi ha spiegato che il precedente tatuaggio era stato realizzato senza disegno preparatorio. Un buon lavoro, considerando che era stata eseguita solo una seduta, ma portato a termine con un metodo che personalmente non consiglio.
Una corretta progettazione alla base di ogni buon lavoro di dermopigmentazione
Realizzare un lavoro di trucco permanente senza disegno infatti significa farlo direttamente con la cliente sdraiata, ottenendo un risultato finale completamente diverso da quello atteso a causa della forza di gravità che, agendo sulla pelle del viso, fa si che i nostri lineamenti cambino se siamo sdraiati o in piedi.
Oltre a questo, il disegno preparatorio ha anche la funzione di dare alla cliente la possibilità di vedere in anticipo il lavoro che verrà eseguito e l’impatto che avrà suo suo volto.
Il prezzo dei miei lavori di eyeliner
Quanto costa un lavoro di eyeliner sfumato tatuato? Quando costa il trucco semipermanente occhi? Visita la pagina del mio sito che contiene il listino prezzi relativi al trucco permanente e microblading, la trovi qui
Se ti piace e vuoi altre informazioni su un lavoro come questo ti invito a prenotare una consulenza con me!