12 Dicembre 2020 Mariya Savchenko Permanent Beauty

Ti mostro un lavoro su una cliente in età matura

un esempio di come il trucco permanente può ripristinare il contorno labbra e correggere le asimmetrie

Ti mostro un lavoro su una cliente in età matura: un esempio di come il trucco permanente può ripristinare il contorno labbra, correggere le asimmetrie e rinfrescare l’aspetto generale delle mucose grazie alla corretta scelta del colore.

Nella prima consulenza ho potuto studiare le caratteristiche che mi avrebbero permesso di formulare una corretta progettazione. L’obiettivo è sempre quello di coprire i difetti ed esaltare i tratti più belli.

La signora presentava una ruga piuttosto profonda nella zona chiamata arco di cupido, ovvero al centro del labbro superiore.

Le labbra presentavano una sporgenza piuttosto marcata, anche a causa di un filler iniettato un anno fa che rendeva le mucose dure e eccessivamente consistenti. Questa condizione rendeva le labbra difficili da pigmentare.

La parte superiore a sinistra del labbro era decisamente più grande di quella opposta, più alta ed arrotondata (difetto accentuato anche dalla mimica facciale) mentre quella destra presentava una forma più spiovente ed un volume minore.

Il labbro inferiore, nella parte destra, appariva più sporgente e cadente verso il basso rispetto all’altra metà.

Nella foto che mostra il progetto è possibile vedere il mio intervento di correzione.

Questa tecnica di trucco permanente si è rivelata molto efficace per ripristinare sia il naturale contorno labbra che il colore (che tendeva al violaceo) grazie alla contrapposizione di un pigmento più caldo che bene illumina un viso dagli occhi marroni e i capelli scuri.

Chiedimi una consulenza!

Telefono e WhatsApp: +39 3246314633
Messenger: m.me/pmu.mariyasavchenko
Instagram: @mariya.savchenko.pmu

Studio di #Riccione
Visita il mio sito: https://mariyasavchenko.it

, , , , , , , ,

CONTATTI

Per qualunque informazione o per un primo appuntamento contattami