Trucco permanente, sopracciglia pelo a pelo su un donna in età matura over 55
La tecnica è quella iperrealistica; l’obiettivo, d’accordo con la signora, era riempire alcuni vuoti in maniera estremamente naturale, senza alcun effetto cosmetico.
Nelle foto puoi vedere il risultato dopo la prima seduta. La seconda seduta terrà conto del processo di guarigione e perfezionerà il lavoro.
La seconda seduta, come scrivevo anche alcuni giorni fa è fondamentale per la piena riuscita del lavoro.
Il compito della prima seduta è realizzare una corretta progettazione e iniziare al meglio il lavoro di dermopigmentazione, che con prudenza deve tenere conto di alcune incognite legate alle caratteristiche specifiche della pelle. Per questo, durante la prima seduta procedo per gradi verso il risultato finale, che sarà completato solo nella seconda seduta.
I colori dopo la sola prima seduta saranno di conseguenza inizialmente più delicati, il tratto più morbido e l’effetto finale sicuramente meno “pieno” rispetto all’opera finita.
Per me è molto importante valutare anche il modo in cui la pelle “assorbe” il pigmento.
Il compito della seconda seduta è quello di completare il lavoro in maniera consequenziale al processo di guarigione dalla prima seduta.
Rappresenta il perfezionamento di quanto fatto nel primo appuntamento e lo completa, sulla base della risposta osservata.
Solo in questo modo la cliente potrà portare sul viso un ottimo lavoro per un lungo periodo di tempo. Il migliore possibile per lei, il più longevo.
Leggi il post completo qui:
Se vuoi saperne di più chiedimi una consulenza e prenota con anticipo il tuo #truccopermanente per dicembre e gennaio.
Studio a Riccione. Per appuntamenti: +39 324 631 4633