14 Gennaio 2021 Mariya Savchenko Permanent Beauty

Un nuovo lavoro su una cliente molto giovane, al suo primo tatuaggio

Sopracciglia iperrealistiche, risultato finaleVi mostro questo nuovo lavoro su una cliente molto giovane, al suo primo tatuaggio. Una ragazza che per abitudine non ama truccarsi troppo e il cui desiderio più grande era ottenere un risultato di perfetta simmetria delle sue sopracciglia.

Durante la fase di studio del volto ho realizzato il disegno preparatorio, che le ho mostrato per rassicurarla sul risultato finale. La scelta è stata quella di mantenere la bella forma delle sue sopracciglia naturali, conservando anche le codine sottili, che tanto le piacevano.

Un problema da risolvere era invece la mancanza di peli in prossimità dell’attaccatura del sopracciglio destro, come si vede anche dalla grafica che mostra il disegno preparatorio.

Sono soddisfatta dell’esecuzione del lavoro. Nonostante la pelle grassa il risultato finale della prima seduta è decisamente buono e anche alla cliente è piaciuto tantissimo, fin dal primo sguardo allo specchio.

Tanto che mi ha immediatamente consigliata a una sua cara amica, segno inequivocabile della sua soddisfazione 😉

Come tutte le clienti, anche lei la prima volta è rimasta stupita di non aver sentito nessun tipo di dolore. Lo dico sempre a tutte ma vengo creduta solo dopo la prima seduta!

Tra alcune settimane, a lavoro guarito, i bordi delle sopracciglia saranno ancora più sfumati e naturali di come appaiono adesso.

Buona guarigione!
Mariya Savchenko

, , , , , , ,

CONTATTI

Per qualunque informazione o per un primo appuntamento contattami