30 Giugno 2021 Mariya Savchenko Permanent Beauty

Mariya, che meraviglia! La reazione della cliente alla vista delle sue nuove sopracciglia

Sopracciglia pelo a pelo Eyeliner sfumato

Dermopigmentazione allo specchio: la reazione della cliente alla vista delle sue nuove sopracciglia

 

“Oh mio Dio, che meraviglia!”

Così questa cliente ha reagito alla prima vista delle sue nuove sopracciglia. Per lei ho progettato una nuova forma non troppo arcuata in modo da “aprire” un occhio che – a causa della conformazione ossea – appariva tendenzialmente incavato.

In questi casi infatti è proprio una forma più lineare del sopracciglio a mascherare l’infossamento, a tutto vantaggio dell’espressione del viso che guadagna tratti più distesi e rilassati.

La tecnica iperrealistica per un tatuaggio davvero naturale

La tecnica usata è quella iperrealistica, visto che le caratteristiche della pelle lo permettevano e anche il desiderio della cliente era quello di ottenere un risultato estremamente naturale nonostante l’evidente infoltimento.

L’eyeliner sfumato realizzato con il trucco semipermanente

L’eyeliner sfumato, realizzato sempre da me, oltre al suo ruolo cosmetico è stato anche pensato per variare la percezione della forma degli occhi facendoli apparire meno tondi e più a mandorla.

Il rossore e il leggero gonfiore sono dovuti al trattamento appena eseguito, scompaiono dopo pochissime ore. Anche questa cliente mi conferma di non aver sentito nessun dolore.

Quanto costa questo lavoro?

Per i prezzi ti invito a visitare la pagina con il mio listino, che trovi sempre aggiornato.

, , , , , ,

CONTATTI

Per qualunque informazione o per un primo appuntamento contattami