24 Febbraio 2021 Mariya Savchenko Permanent Beauty

Video: Tatuaggio eyeliner sfumato, ti mostro la mia tecnica di dermopigmentazione a 4 colori

 

Tatuaggio eyeliner sfumato, ti mostro la mia tecnica di dermopigmentazione a 4 colori

Ogni volto è diverso dall’altro, ogni lavoro può e deve essere unico. L’ampio eyeliner sfumato che vi mostro nel video è stato eseguito da me con 4 colori. Un lavoro dove si combinano il mio stile e il mio percorso artistico all’esperienza maturata in questa tecnica avanzata.

Eyeliner sfumato: la progettazione

Il lavoro preparatorio è stato molto meticoloso. Dopo lo studio del volto, insieme con la cliente abbiamo provato diverse matite e diverse sfumature, fino a scegliere una combinazione che fosse in armonia con le cromie dell’occhio senza tuttavia appesantire lo sguardo.

Il risultato è un tatuaggio dalla superficie molto ampia, complesso nella realizzazione, che ha richiesto un grande controllo del tratto, della trasparenza e della stesura del pigmento. Il colore nel corso delle prossime settimane scaricherà leggermente fino a stabilizzarsi, per mantenere il suo aspetto fresco e vivo per circa 12/18 mesi.

Ringrazio questa cara cliente che, dandomi il massimo della fiducia, mi ha permesso di esprimere quanto di meglio sono in grado di dare in questo momento della mia carriera professionale, oltrepassando gli standard del quotidiano per continuare a evolvere la mia tecnica di dermopigmentazione.

Ricordo a tutte le mie allieve professioniste che anche questa tecnica rientra tra quelle che possono essere apprese nei corsi individuali avanzati dedicata all’eyeliner sfumato.

Vuoi farlo anche tu? Guarda il prezzo dei miei eyeliner sfumati

Vai al listino prezzi

 

Eyeliner semipermanente, galleria fotografica del lavoro

Trucco semipermanente occhi, eyeliner sfumato: guarda gli altri miei lavori

Ti mostro una galleria di lavori di eyeliner sfumato realizzati da me con il dermografo.

,

CONTATTI

Per qualunque informazione o per un primo appuntamento contattami