Tatuaggio eyeliner sfumato, ti mostro la mia tecnica di dermopigmentazione a 4 colori
Ogni volto è diverso dall’altro, ogni lavoro può e deve essere unico. L’ampio eyeliner sfumato che vi mostro nel video è stato eseguito da me con 4 colori. Un lavoro dove si combinano il mio stile e il mio percorso artistico all’esperienza maturata in questa tecnica avanzata.
Eyeliner sfumato: la progettazione
Il lavoro preparatorio è stato molto meticoloso. Dopo lo studio del volto, insieme con la cliente abbiamo provato diverse matite e diverse sfumature, fino a scegliere una combinazione che fosse in armonia con le cromie dell’occhio senza tuttavia appesantire lo sguardo.
Il risultato è un tatuaggio dalla superficie molto ampia, complesso nella realizzazione, che ha richiesto un grande controllo del tratto, della trasparenza e della stesura del pigmento. Il colore nel corso delle prossime settimane scaricherà leggermente fino a stabilizzarsi, per mantenere il suo aspetto fresco e vivo per circa 12/18 mesi.
Ringrazio questa cara cliente che, dandomi il massimo della fiducia, mi ha permesso di esprimere quanto di meglio sono in grado di dare in questo momento della mia carriera professionale, oltrepassando gli standard del quotidiano per continuare a evolvere la mia tecnica di dermopigmentazione.
Ricordo a tutte le mie allieve professioniste che anche questa tecnica rientra tra quelle che possono essere apprese nei corsi individuali avanzati dedicata all’eyeliner sfumato.
Vuoi farlo anche tu? Guarda il prezzo dei miei eyeliner sfumati
Eyeliner semipermanente, galleria fotografica del lavoro
Trucco semipermanente occhi, eyeliner sfumato: guarda gli altri miei lavori
Ti mostro una galleria di lavori di eyeliner sfumato realizzati da me con il dermografo.