10 Maggio 2021 Mariya Savchenko Permanent Beauty

Un eyeliner semipermanente sfumato con infracigliare (senza gonfiore e senza dolore)

Eyeliner infracigliare e sfumato

Un eyeliner semipermanente sfumato con infracigliare (senza gonfiore e senza dolore)

Una soffice e ampia sfumatura e un deciso eyeliner infracigliare esaltano colore e brillantezza di questi occhi verdi e elevano la profondità di questo nuovo sguardo.

Un lavoro di dermopigmentazione che non ha lasciato il minimo segno di gonfiore sulle parti trattate: le foto infatti sono state scattate subito dopo il tatuaggio. A questo va aggiunto che la cliente non ha avvertito il minimo dolore né durante né dopo il trattamento.

Le sopracciglia, che in foto erano ancora in fase di guarigione, sono state realizzate da una corsista della mia accademia durante il corso base.

Guarda il video dove ti spiego il lavoro

Ascolta la testimonianza diretta della mia cliente, che non ha provato nessun dolore durante il trattamento. Nel video anche la mia spiegazione dell’eyeliner sfumato eseguito:

 

Eyeliner sfumato, l’impatto sullo sguardo

In questa grafica ti mostro la foto del viso della cliente prima e dopo l’esecuzione del mio eyeliner:

eyeliner sfumato e infracigliare: nella grafica ti mostro il prima e il dopo

Guarda gli altri miei lavori di trucco semipermanente occhi

Qui sul mio blog trovi decine di altri lavori di trucco semipermanente occhi, realizzati con la mia tecnica sfumata. Ti ricordo che ogni lavoro è personalizzato e viene realizzato in due sedute solo dopo una attenta analisi del tuo viso e della tua pelle.

30 Set 2022

In finale nel campionato Mondiale Wulop 2022 di trucco permanente

Partecipare alla finale mondiale di Wulop 2022 con un team diverso da quello italiano è qualcosa che non mi aspettavo, ma che non toglie nulla all'orgoglio che sento nel cuore per aver raggiunto questo risultato. Come sapete, avendo vinto la semifinale in Francia, l'organizzazione di Wulop non mi ha permesso di partecipare alla semifinale di Milano. Questo mi ha precluso la possibilità di unirmi alla squadra italiana. Ho accettato di buon grado il regolamento, con lo stesso spirito di apertura con il quale affronto ogni novità. Ma sapete che vi…

28 Set 2022

Eyeliner sfumato: come realizzo questo tatuaggio occhi con il trucco permanente

  Eyeliner sfumato: come realizzo questo tatuaggio occhi con la mia tecnica di trucco permanente Unico ed elegante, sempre perfetto in ogni condizione: il mio eyeliner permanente sfumato può essere realizzato con il solo nero o con l'aggiunta di altri colori. E' una tecnica esclusiva, progettata sull'unicità del tuo viso e adatta a qualunque età, che mi ha permesso quest'anno di vincere il primo premio a Wulop, una delle competizioni internazionali più prestigiose nel mondo della dermopigmentazione. Tatuaggio occhi, eyeliner sfumato quanto dura? Molto: si realizza in due sedute e…

06 Lug 2022

Eyeliner sfumato, tecnica esclusiva di dermopigmentazione da 1 a 4 colori

Trucco permanente, Eyeliner sfumato: tecnica esclusiva di dermopigmentazione da 1 a 4 colori Tecnica esclusiva dal risultato unico: eyeliner dalla ampia sfumatura in più colori (da 1 a 4). Il livelli di complessità di questo tatuaggio puoi deciderlo sulla base delle tue abitudini di makeup. Un tatuaggio adatto a tutte le età, a tutte le pelli, anche in età più matura. E se hai la palpebra cadente non temere: ho una soluzione anche per questo. Fa male? Assolutamente no: chiedi alle centinaia di clienti che prima di te lo hanno…

17 Giu 2022

Eyeliner semipermanente, come realizzo un tatuaggio occhi con sfumatura in più colori

Eyeliner semipermanente, come realizzo un tatuaggio occhi con sfumatura in più colori Se stai cercando un tatuaggio occhi unico e originale, realizzato con una tecnica esclusiva, ti presento il mio eyeliner semipermanente realizzato in più colori, da 1 a 4. E' caratterizzato da una ampia sfumatura sulla quale si fondono i colori che scegliamo insieme in base al colore dei tuoi occhi, della tua carnagione e del tuo gusto personale. Eyeliner semipermanente, tatuaggio occhi Una tecnica di tatuaggio semipermamente esclusiva dedicata a chi ama distinguersi per eleganza. Non c'è limite…

29 Mag 2022

Eyeliner semipermanente realizzato con la mia tecnica di tatuaggio sfumato da 2 a 4 colori

Eyeliner semipermanente realizzato con la mia tecnica di tatuaggio sfumato da 2 a 4 colori Un eyeliner semipermanente realizzato con la mia tecnica di sfumatura da 2 a 4 colori. Tecnica scelta come dimostrazione sul palco del congresso internazionale di Trucco Permanente Around The World di Roma (Giugno 2022) L'esecuzione tecnica di questo tatuaggio sarà presentata da me sul palco del congresso internazionale di Roma "Around The World" tra pochi giorni a Giugno. Quanto costa un eyeliner tatuato come questo? Un eyeliner tatuato con il trucco semipermanente come questo ha…

25 Apr 2022

Come ho tatuato questo eyeliner sfumato con il trucco permanente

Come ho tatuato questo eyeliner sfumato con il trucco permanente Il permanent makeup occhi è una soluzione cosmetica nuova (almeno in italia) per ottenere un risultato duraturo e sempre a posto. Possiamo dire che è una alternativa intelligente al trucco occhi tradizionale, realizzato con cosmetici classici. La tecnica di dermopigmentazione del trucco permanente occhi è perfetta se si desidera rendere lo sguardo più intenso o se si ha la necessità di correggere eventuali difetti. L'Eyeliner sfumato è adatto a tutte le età? Si: è possibile tatuare il tuo eyeliner qualunque…

29 Mar 2022

Come ho realizzato questo glamour liner dalla coda sottile ed elegante con il trucco semipermanente

Come ho realizzato questo glamour liner dalla coda sottile ed elegante con il trucco semipermanente La differenza è nei dettagli. Il Glamour liner che vedi, di media grandezza, è caratterizzato da una coda sottile, allungata ed elegante. Le sopracciglia sono state invece solo rinfrescate, sempre nella stessa seduta: effetto folto, colore scuro, in armonia con le cromie del viso. Guarda le altre foto di questo lavoro qui Ana oltre a essere mia cliente è anche allieva della mia accademia: ha frequentato il Corso Starter e uno dei suoi obiettivi per…

18 Feb 2022

Eyeliner tatuato sfumato con tatuaggio sopracciglio pelo a pelo per una cliente di Bologna

Trucco permanente eyeliner sfumato e sopracciglio Per questa cliente dagli #occhi di ghiaccio abbiamo rinfrescato l'#eyeliner sfumato realizzato lo scorso anno, intensificandolo. Nella stessa seduta abbiamo realizzato un altro suo desiderio: quello di avere delle nuove #sopracciglia, realizzate con la mia tecnica a pelo. Se ti piace questo lavoro o se hai una domanda scrivimela nei commenti, ti risponderò prima possibile. Se vuoi saperne di più chiedimi una consulenza e prenota con anticipo il tuo #truccosemipermanente. Studio a Bologna, Rimini e Riccione

25 Gen 2022

Palpebre cadenti e tatuaggio: l’effetto lifting del mio eyeliner sfumato realizzato con il trucco permanente occhi

Palpebre cadenti e tatuaggio: l'effetto lifting del mio eyeliner sfumato realizzato con il trucco permanente occhi Tante clienti over 50 mi chiedono se questo tipo di eyeliner sfumato realizzato con il trucco permanente è indicato alla loro età e alla condizione della loro palpebra. Si. Con la sfumatura in particolare è possibile creare un "effetto lifting" che può risolvere in molti casi il problema estetico delle palpebre cadenti, comune dopo i 50/60 anni.   E' doloroso questo tatuaggio occhi eyeliner sfumato? Chi me lo chiede spesso non ha mai eseguito…

Quanto costa questo lavoro di Eyeliner sfumato?

Quanto costa il trucco permanente occhi? Qui sul mio sito trovi la pagina dedicata ai prezzi dei miei trattamenti di dermopigmentazione occhi (eyeliner sfumato, eyeliner grafico, eyeliner infracigliare. Visita questa pagina per consultare il mio listino aggiornato.

Ti interessano altri eyeliner come questo?

A questo link trovi un eyeliner con una sfumatura realizzata da me con 4 colori

A questo link trovi un video di un altro eyeliner sfumato

Il trucco permanente occhi è doloroso?

Molte clienti mi chiedono se il trucco permanente è doloroso, se fa male. Come prima cosa è necessario dire: se si viene con la paura di soffrire, già l’agitazione e l’irrigidimento possono portare ad avvertire sensazioni spiacevoli anche se non ce n’è ragione. Quindi possiamo dire che già l’atteggiamento disteso è molto importante per affrontare con serenità la seduta di demopigmentazione.

Oltre a questo devo riportare che nessuna delle mie clienti si lamenta mai del dolore provato durante il tatuaggio. Molte di loro addirittura si rilassano talmente tanto da addormentarsi! Alcune cliente mi dicono di avvertire ogni tanto (ma non sempre) un leggero fastidio, ma nulla di più.

E’ chiaramente importante anche l’abilità della dermopigmentista: una mano più leggera si farà certamente apprezzare di più rispetto a una più “pesante”.

Una ultima considerazione riguarda la pelle: quella più delicata e sottile potrebbe avere una risposta leggermente diversa da una pelle meno sensibile anche in risposta al fastidio provato. Ma ovviamente la sensazione può variare da zona a zona.

In conclusione: il trucco permanente non è doloroso. Al massimo può generare un leggero fastidio, facilmente sopportabile. In molti casi, nemmeno quello.

Il trucco permanente provoca gonfiore?

Anche questa domanda mi viene fatta spesso: il trucco permanente crea gonfiore? La risposta è: non necessariamente.
Nel lavoro illustrato in questa pagina ad esempio, il tatuaggio semipermanente con cui ho realizzato l’eyeliner sfumato e infracigliare non ha provocato nessun gonfiore. C’è da dire che ogni lavoro va considerato in maniera individuale, tenendo in conto le caratteristiche della pelle, la sua sensibilità e la parte trattata.

Ad ogni modo, anche nei casi in cui il trattamento di dermopigmentazione crea un leggero gonfiore, questo è destinato a sparire nel corso delle ore successive al tatuaggio, con un tempo massimo, quasi mai necessario, di due giorni. Il gonfiore più evidente però scompare nel 99% dei casi dopo poche ore.

, , , , , , , , , , , ,

CONTATTI

Per qualunque informazione o per un primo appuntamento contattami