10 Maggio 2021 Mariya Savchenko Permanent Beauty

Un eyeliner semipermanente sfumato con infracigliare (senza gonfiore e senza dolore)

Eyeliner infracigliare e sfumato

Un eyeliner semipermanente sfumato con infracigliare (senza gonfiore e senza dolore)

Una soffice e ampia sfumatura e un deciso eyeliner infracigliare esaltano colore e brillantezza di questi occhi verdi e elevano la profondità di questo nuovo sguardo.

Un lavoro di dermopigmentazione che non ha lasciato il minimo segno di gonfiore sulle parti trattate: le foto infatti sono state scattate subito dopo il tatuaggio. A questo va aggiunto che la cliente non ha avvertito il minimo dolore né durante né dopo il trattamento.

Le sopracciglia, che in foto erano ancora in fase di guarigione, sono state realizzate da una corsista della mia accademia durante il corso base.

Guarda il video dove ti spiego il lavoro

Ascolta la testimonianza diretta della mia cliente, che non ha provato nessun dolore durante il trattamento. Nel video anche la mia spiegazione dell’eyeliner sfumato eseguito:

 

Eyeliner sfumato, l’impatto sullo sguardo

In questa grafica ti mostro la foto del viso della cliente prima e dopo l’esecuzione del mio eyeliner:

eyeliner sfumato e infracigliare: nella grafica ti mostro il prima e il dopo

Guarda gli altri miei lavori di trucco semipermanente occhi

Qui sul mio blog trovi decine di altri lavori di trucco semipermanente occhi, realizzati con la mia tecnica sfumata. Ti ricordo che ogni lavoro è personalizzato e viene realizzato in due sedute solo dopo una attenta analisi del tuo viso e della tua pelle.

Quanto costa questo lavoro di Eyeliner sfumato?

Quanto costa il trucco permanente occhi? Qui sul mio sito trovi la pagina dedicata ai prezzi dei miei trattamenti di dermopigmentazione occhi (eyeliner sfumato, eyeliner grafico, eyeliner infracigliare. Visita questa pagina per consultare il mio listino aggiornato.

Ti interessano altri eyeliner come questo?

A questo link trovi un eyeliner con una sfumatura realizzata da me con 4 colori

A questo link trovi un video di un altro eyeliner sfumato

Il trucco permanente occhi è doloroso?

Molte clienti mi chiedono se il trucco permanente è doloroso, se fa male. Come prima cosa è necessario dire: se si viene con la paura di soffrire, già l’agitazione e l’irrigidimento possono portare ad avvertire sensazioni spiacevoli anche se non ce n’è ragione. Quindi possiamo dire che già l’atteggiamento disteso è molto importante per affrontare con serenità la seduta di demopigmentazione.

Oltre a questo devo riportare che nessuna delle mie clienti si lamenta mai del dolore provato durante il tatuaggio. Molte di loro addirittura si rilassano talmente tanto da addormentarsi! Alcune cliente mi dicono di avvertire ogni tanto (ma non sempre) un leggero fastidio, ma nulla di più.

E’ chiaramente importante anche l’abilità della dermopigmentista: una mano più leggera si farà certamente apprezzare di più rispetto a una più “pesante”.

Una ultima considerazione riguarda la pelle: quella più delicata e sottile potrebbe avere una risposta leggermente diversa da una pelle meno sensibile anche in risposta al fastidio provato. Ma ovviamente la sensazione può variare da zona a zona.

In conclusione: il trucco permanente non è doloroso. Al massimo può generare un leggero fastidio, facilmente sopportabile. In molti casi, nemmeno quello.

Il trucco permanente provoca gonfiore?

Anche questa domanda mi viene fatta spesso: il trucco permanente crea gonfiore? La risposta è: non necessariamente.
Nel lavoro illustrato in questa pagina ad esempio, il tatuaggio semipermanente con cui ho realizzato l’eyeliner sfumato e infracigliare non ha provocato nessun gonfiore. C’è da dire che ogni lavoro va considerato in maniera individuale, tenendo in conto le caratteristiche della pelle, la sua sensibilità e la parte trattata.

Ad ogni modo, anche nei casi in cui il trattamento di dermopigmentazione crea un leggero gonfiore, questo è destinato a sparire nel corso delle ore successive al tatuaggio, con un tempo massimo, quasi mai necessario, di due giorni. Il gonfiore più evidente però scompare nel 99% dei casi dopo poche ore.

,

CONTATTI

Per qualunque informazione o per un primo appuntamento contattami